VIDEO ISPEZIONI DI TUBAZIONI, CONDOTTE E FOGNATURE

PRONTO INTERVENTO 24H SU 24

Servizio effettuato su Torino e Provincia, Beinasco, Nichelino, Grugliasco, Rivoli, Rivalta di Torino, Vinovo, Piossasco, None, Volvera, Carmagnola, Moncalieri, Carignano, Chieri, Orbassano, Pinerolo, Vigone, Racconigi, Moretta e zone limitrofe del torinese e cuneese.

CHIAMA ORA | RISPONDIAMO 24H SU 24

IL SERVIZIO DI VIDEO ISPEZIONI

Alpi Spurghi è un’impresa dotata di apparecchiature per effettuare video ispezioni professionali di fognature, condotte e tubazioni per individuare in tempo reale ostruzioni, malfunzionamenti, danneggiamenti, crepe, o affossamenti.

La video ispezione consiste nell’utilizzo di una telecamera montata su un cavo flessibile che viene inserita all’interno delle tubazioni attraverso una griglia di scarico o una bocca di lupo.

Ciò consente di programmare interventi di manutenzione e riparazione mirati, evitando l’utilizzo di metodi più invasivi e costosi come la rottura del pavimento o l’apertura delle pareti.

Videoispezione fognatura a cura di Alpi Spurghi

I VANTAGGI DELLA VIDEO ISPEZIONE 

La video ispezione delle fognature è particolarmente utile per individuare problemi in aree difficili da raggiungere, come ad esempio curve o gomiti delle tubazioni.

Inoltre, consente di effettuare ispezioni in sicurezza, evitando il contatto diretto con materiali pericolosi o inquinanti presenti all’interno delle tubazioni.

Alpi Spurghi opera sul territorio torinese e cuneese e rende disponibili i propri servizi, compreso il servizio di video ispezione di fognature tubazioni e condotte, nelle città di Torino, Carmagnola, Moncalieri, Chieri, Orbassano, Pinerolo, Beinasco, Rivalta di Torino, Racconigi e zone limitrofe del torinese e del cuneese.

Hai bisogno di un servizio di video ispezione professionale? Alpi Spurghi è a tua disposizione: chiama il numero 371.6455330 o invia una mail a info@alpispurghi.it

Attrezzatura per videoispezioni di Alpi Spurghi

Perché dovresti sceglierci:

RISPONDIAMO 24/7

Prendiamo in carico il tuo problema in qualsiasi istante (sì, anche di notte e nei festivi).

RAPIDI ED EFFICACI

Capiamo quanto sia fastidioso un intasamento, ecco perché siamo così rapidi ed efficaci.

ONESTI, ANCHE NELLE TARIFFE

Non approfittiamo della tua emergenza: servizio professionale e prezzi concorrenziali tutto l’anno.

ARRIVIAMO NEI PUNTI PIU' DIFFICILI

Spazi o accessi stretti e tubazioni con punti critici non sono un problema, perché disponiamo di attrezzature adeguate per ogni contesto.

NON LASCIAMO TRACCE

Con attenzione, professionalità e attrezzature moderne operiamo senza violare il decoro e la salubrità della tua proprietà.

RISPETTIAMO L'AMBIENTE

Usiamo macchinari che rispettano l’ambiente e gestiamo i rifiuti con rigore e professionalità, secondo le normative vigenti.

TI SERVE UN PREVENTIVO?

 SPURGHI | DISOSTRUZIONI | DISOTTURAZIONI | CANAL JET | RETI FOGNARIE | FOSSE BIOLOGICHE | SCARICHI WC BAGNI E CUCINE | INTERVENTI POST ALLAGAMENTI | VIDEO ISPEZIONI | COSTRUZIONI E MANUTENZIONI RETI FOGNARIE

SE URGENTE

RISPONDIAMO ENTRO 24H

SE DEVI ALLEGARE IMMAGINI

SEI UN AMMINISTRATORE CONDOMINIALE?

ALPI SPURGHI E’ IL PARTNER CHE CERCAVI PER SEMPLIFICARE IL TUO LAVORO.

CON IL NOSTRO SERVIZIO PER AMMINISTRATORI CONDOMINIALI OTTERRAI:

  • Semplificazione organizzativa: Alpi Spurghi si occuperà di una parte o di tutti gli stabili gestiti, secondo le tue necessità;
  • Riduzione dei malfunzionamenti imprevisti degli impianti: con la programmazione degli interventi di manutenzione periodica, si avranno meno emergenze di pronto intervento (e inquilini felici);
  • Snellimento dei tempi di intervento: un solo referente pronto ad intervenire, che già conosce la struttura, le sue peculiarità e le attenzioni da seguire;
  • Semplificazione amministrativa: un fornitore unico per tutte le strutture gestite;
  • Soddisfazione dei clienti finali: un servizio professionale ed efficiente che accontenterà anche i condòmini più esigenti;
  • Tariffe competitive e vantaggiose: ottimizza e riduci i costi per tutte le strutture gestite.

”Compila

Consenso trattamento dati per finalità di marketing (facoltativo)

Consenso trattamento dati per contatto (obbligatorio)

1 + 7 =